Workshop per addetti al lavoro: “Gestione rischio amianto”

Pubblicato il Pubblicato in bonifica amianto, ultime notizie

L’Associazione Costruttori di Pescara, in collaborazione con la Sezione Ambiente di Confindustria Chieti-Pescara, l’Ordine degli Ingegneri, L’Ordine degli Architetti e il Collegio dei Geometri della Provincia di Pescara, organizza un corso di formazione sulla gestione del rischio amianto, patrocinato e curato dalla AUSL di Pescara.
L’evento è strutturato nei seguenti moduli di lavoro:
1. “La Gestione dell’ Amianto a Tutela della Salute Pubblica “, che vedrà impegnato il Servizio Igiene, Epidemiologia, Sanità Pubblica AUSL Pescara , diretto dalla Dott.ssa Carla Granchelli;
2. “Attività di Bonifica e Sicurezza Dei Lavoratori”, seguito dal Servizio di Prevenzione della AUSL Pescara, diretto dal Dott. Antonio Caponetti.
I due workshop si terranno, rispettivamente a Pescara, l’11 e 18 marzo c.a., a partire dalle ore 8:45;
la sede dell’evento sarà scelta in base al numero di iscrizioni pervenute ai ns uffici entro e non oltre le ore 17:00 di lunedì 29 febbraio 2016 e sarà resa nota il 1° marzo successivo con apposita news pubblicata nell’Home page del ns sito web (www.confindustriachpe.it )
Ai fini della partecipazione (ad uno o ad entrambi i moduli) le imprese devono compilare la scheda presente nell’invito (allegato) ed inviarla alla segreteria organizzativa dell’evento : a.tarquinio@confindustriachpe.itentro  data e ora sopra indicate.
Il corso è gratuito. Inoltre, è’ in corso di perfezionamento la procedura per il riconoscimento di crediti formativida parte degli ordini professionali impegnati nella manifestazione.
Per ulteriori informazioni/delucidazioni rivolgersi alla Dott.ssa Raffaella Di Mario referente area ambiente di Confindustria Chieti-Pescara; tel. 085/43.25.541; e-mail: r.dimario@confindustriachpe.it

 

Il nostro dirigente tecnico per cantieri di bonifica amianto, Franco Pietrantonio, modererà il secondo degli incontri previsti (18 marzo).

Lo scopo dei workshop è quello di avvicinare imprese e professionisti alla tematica con un taglio professionale, che dia a tutti l’opportunità di confrontarsi con problematiche concrete.

Vi aspettiamo numerosi!

INVITO_seminario_gestione_rischio_amianto_11_18_marzo_2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *