28ad2f68-9a6c-4d6e-b946-fb3799a6628e

Pubblicato il bando per la bonifica di piccoli quantitativi di amianto

Pubblicato il Pubblicato in bonifica amianto, ultime notizie

E’ stato riaperto il bando per il finanziamento della bonifica di piccoli quantitativi di amianto.
Negli anni scorsi è stato pubblicato un bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto destinati a soggetti privati per lo smaltimento di piccoli quantitativi di amianto (manufatti ancora in opera), per € 169.784,33 su una somma totale disponibile di € 228.442,40 (iva inclusa). Si trattava di un bando che ha avuto mille vicissitudini e che ha avuto più episodi di riapertura dei termini di partecipazione.

In considerazione delle numerose richieste provenienti dai cittadini al Servizio Gestione dei Rifiuti della regione Abruzzo, la Giunta Regionale ha finalmente approvato la delibera che mira ad utilizzare le economie derivate dall’ultima riapertura del bando riaprendo i termini per la presentazione delle domande da parte dei cittadini.

Ricordiamo a tutti i proprietari di manufatti in amianto che è obbligatorio, ai sensi della DGR 101 2013 della regione Abruzzo, procedere alla verifica dello stato di conservazione dell’amianto utilizzando l’algoritmo proposto nella delibera stessa.

Il nostro ufficio tecnico è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento in merito al presente bando. Chiamate pure i nostri tecnici ai numeri:

TRE TRE CINQUE SEI ZERO NOVE TRE ZERO QUATTRO OTTO  (Franco) oppure

TRE TRE CINQUE SEI NOVE NOVE QUATTRO OTTO UNO CINQUE (Sergio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *